Colonia Lipsia Bundesliga
Lunedì sera, alle 20:30, al Khein Energie Stadion posticipo che chiude la ventinovesima giornata di Bundesliga tra Colonia e Lipsia. Il club di Koln arriva dalla sconfitta in casa dell’Hoffenheim per 3-1 ed è rimasto all’undicesimo posto a 34 punti, in una zona tranquilla. I Tori, d’altro canto, non sono andati oltre il 2-2 con un buon Hertha Berlino, scendendo in quarta posizione a quota 55: il Borussia M’Gladbach insegue a sole due lunghezze, motivo per cui sarà necessario vincere. Il miglior marcatore dei padroni di casa è il colombiano Jhon Córdoba, undici gol, mentre tra le fila degli ospiti segnaliamo le reti del corteggiatissimo Timo Werner, ben 24.
Colonia Lipsia Bundesliga dove vederla
La gara, non trasmessa da Hesgoal e Rojadirecta, tutti siti illegali, è un’esclusiva assoluta Sky Sport Uno, a partire dalle 20:30.
Colonia Lipsia Bundesliga pronostico
In linea generale, vediamo il Lipsia favorito, tenendo conto della migliore posizione in classifica e della lotta per la Champions League. Per questo, vi suggeriamo di scommettere sul segno 2 e su un over 1,5 o 2,5 se voleste rischiare.
Colonia Lipsia Bundesliga probabili formazioni
Colonia (4-2-3-1): Horn; Katterbach, Schmitz, Leistner, Ehizibue; Skhiri, Hector; Drexler, Uth, Jakobs; Córdoba. Allenatore: Gisdol.
Lipsia (3-4-2-1): Gulacsi; Klostermann, Orban, Upamecano; Nkunku, Sabitzer, Laimer, Adams; Werner, Olmo; Schick. Allenatore: Nagelsmann.
Leggi anche: Pronostico Lipsia Hertha Berlino Bundesliga: live streaming TV e formazioni