Pronostico Chelsea Manchester United Premier League: live streaming TV e formazioni

Chelsea Manchester United Premier League

Questa sera, alle 21:00, allo Stamford Bridge big match tra Chelsea e Manchester United, che chiude la ventiseiesima giornata di Premier League. I Blues nello scorso turno hanno pareggiato in casa del Leicester per 2-2, confermando il quarto posto a quota 41. I Red Devils, d’altro canto, hanno subito un netto rallentamento per la rincorsa alla zona Champions: senza vittoria da tre giornate, arrivano dalla parità a reti bianche contro il Wolverhampton e sono attualmente a -6 dalla quarta posizione: lo scontro di oggi può dire molto per le sorti della lotta per l’Europa. Giovedì, inoltre, saranno impegnati in Europa League in trasferta contro il Club Brugge. Il miglior marcatore dei londinesi è il giovane Tammy Abraham, 13 gol, mentre tra le fila dei diavoli segnaliamo le prestazioni di Marcus Rashford, attualmente out per infortunio, a una rete in più.

Chelsea Manchester United Premier League dove vederla

La gara, non trasmessa da Hesgoal e Rojadirecta, tutti siti illegali, è un’esclusiva assoluta Sky Sport Football, a partire dalle 21:00.

Chelsea Manchester United Premier League pronostico

In linea di massima, vediamo il Chelsea di Frank Lampard leggermente favorito per il successo finale, considerando il fattore campo e la maggiore continuità rispetto allo United. Perciò, vi suggeriamo di puntare sul segno doppio 1X e su un over 1,5 o 2,5 se voleste osare.

Chelsea Manchester United Premier League probabili formazioni

Chelsea (4-2-3-1): Kepa; James, Rudiger, Christensen, Azpilicueta; Kanté, Jorginho; Willian, Mount, Hudson-Odoi; Abraham. Allenatore: Lampard.

Manchester United (3-4-1-2): De Gea; Lindelof, Maguire, Shaw; Wan-Bissaka, Fred, Matic, Williams; Bruno Fernandes; Martial, James. Allenatore: Solskjaer.

Seguici su Google News!

Leggi anche: UFFICIALE Chelsea – Ziyech è un nuovo calciatore dei londinesi

Cosa ne pensi?