Chelsea Everton Premier League

Domani pomeriggio, alle 15:00, a Stamford Bridge la sfida tra Chelsea ed Everton, valida per la ventinovesima giornata di Premier League. I Blues nello scorso turno hanno impattato per 2-2 col terzultimo Bournemouth, restando al quarto posto a quota 45, a -5 dal Leicester. In FA Cup, inoltre, hanno compiuto un’impresa battendo il Liverpool per 2-0: ai quarti di finale li attenderano proprio le Foxes. I Toffees, d’altro canto, arrivano dal buon pareggio casalingo per 1-1 col Manchester United, che li ha fatti scalare in decima posizione con 37 punti, per una salvezza ormai più che tranquilla. Il miglior marcatore dei londinesi è il giovane Tammy Abraham, 13 gol, mentre tra le fila degli ospiti segnaliamo le prestazioni di Calvert-Lewin, con lo stesso numero di centri.

Chelsea Everton Premier League dove vederla

La gara, non trasmessa da Hesgoal e Rojadirecta, tutti siti illegali, è un’esclusiva assoluta Sky Sport Football, a partire dalle 15:00.

Chelsea Everton Premier League pronostico

Nonostante il fattore campo avverso, riteniamo che il club di Liverpool possa strappare almeno un punto, considerando la mancata continuità del Chelsea. Pertanto, vi suggeriamo di scommettere sul segno doppio 1X e su un over 1,5.

Chelsea Everton Premier League probabili formazioni

Chelsea (4-3-3): Kepa; Azpilicueta, Zouma, Rüdiger, Alonso; Gilmour, Barkley, Mount; James, Giroud, Pedro. Allenatore: Lampard.

Everton (4-4-2): Pickford; Sidibe, Mina, Holgate, Baines; Walcott, André Gomes, Davies, Sigurdsson; Richarlison, Calvert-Lewin. Allenatore: Ancelotti.

Seguici su Google News!

Leggi anche: Calciomercato Chelsea, piace l’ex Inter Telles. Se arriva, via Emerson o Alonso

Autore