Pronostico Celta Vigo Valladolid La Liga: live streaming TV e formazioni

Celta Vigo Valladolid La Liga

Venerdì sera, alle 21:00, allo stadio Balaidos si apre la quindicesima giornata di Liga con la sfida tra Celta Vigo e Valladolid. Los Celestes arrivano dall’inattesa vittoria per 1-3 in casa del Villarreal e sono saliti a quota 12, a -2 dal quartultimo posto occupato dal Maiorca. Le Blanquivioletas, invece, sono stati battuti al José Zorrilla dal Siviglia e sono rimasti fermi a 17 punti, al quattordicesimo posto. Il miglior realizzatore dei padroni di casa è Iago Aspas, quattro reti, mentre tra le fila degli ospiti troviamo Sergi Guardiola ed Oscar Plano con tre centri.

Celta Vigo Valladolid La Liga dove vederla

La gara, non trasmessa da Hesgoal e Rojadirecta, tutti siti illegali, è un’esclusiva assoluta di DAZN, a partire dalle 21:00.

Celta Vigo Valladolid La Liga pronostico

In linea di massima, ci potremmo attendere un match alquanto equilibrato, dato il valore simile delle rose e la posizione non troppo distanziata in classifica. Noi vi suggeriamo di puntare sul segno X e su un under 3,5.

Celta Vigo Valladolid La Liga probabili formazioni

Celta Vigo (4-3-3): Alvarez; Olaza, Araujo, Aidoo, Mallo; Suárez, Lobotka, Pape Chelk; Sisto, Aspas, Mendez. Allenatore: Escribá.

Valladolid (4-4-2): Masip; Nacho, Kiko, Salisu, Moyano; Toni Villa, Herrero, Joaquín, Plano; Sandro, Sergi Guardiola. Allenatore: González.

Leggi anche:Pronostico Villarreal Celta Vigo La Liga: live streaming TV e formazioni

 

Cosa ne pensi?