Pronostico Celta Vigo Maiorca La Liga: live streaming TV e formazioni

Pronostico Celta Vigo Maiorca La Liga

Domani pomeriggio, alle 14:00, al Balaídos sfida salvezza tra Celta Vigo e Maiorca, valida per la diciassettesima giornata di Liga. Los Celestes arrivano dalla sconfitta per 3-2 in casa del Leganés e terzultimo posto con 13 punti. Gli isolani, invece, sono stati battuti nettamente al Camp Nou per 5-2, rimanendo a un punto in più dall’avversario di turno. Il miglior marcatore dei padroni di casa è Iago Aspas, tre gol, mentre tra le fila degli ospiti segnaliamo il deb Lago Júnior e l’ex Sampdoria e Crotone Ante Budmir, entrambi a cinque.

Pronostico Celta Vigo Maiorca La Liga dove vederla

La gara, non trasmessa attraverso Hesgoal e Rojadirecta, tutti siti illegali, è un’esclusiva assoluta di DAZN, a partire dalle 14:00.

Pronostico Celta Vigo Maiorca La Liga pronostico

In linea di massima, potremmo aspettarci un match assai equilibrato, con il Celta leggermente favorito grazie al fattore casalingo. Noi vi suggeriamo di puntare sul segno doppio 1X e un under 3,5.

Pronostico Celta Vigo Maiorca La Liga probabili formazioni

Celta Vigo (4-3-3): Rubén; Mallo, Aidoo, Araujo, Olaza; Pape, Lobotka, Rafinha; Santi Mina, Sisto, Aspas. Allenatore: Junyent.

Maiorca (4-3-3): Reina; Sastre, Valjent, Raíllo, Gámez; Baba, Salva Sevilla, Febas; Dani Rodríguez, Budimir, Kubo. Allenatore: Moreno.

Seguici su Google News!

Leggi anche: Pronostico Barcellona Maiorca La Liga: live streaming TV e formazioni

Cosa ne pensi?