Pronostico Celta Vigo Alavés La Liga: live streaming TV e formazioni

Celta Vigo Alavés La Liga

Domani pomeriggio, alle 14:00, al Balaídos sfida tra Celta Vigo e Alavés, valida per la trentesima giornata di Liga. Los Celestes arrivano dal pareggio a reti bianche nello scontro salvezza col Valladolid e sono saliti a 27 punti, ora a +1 sul Maiorca terzultimo, che ieri ha impattato col Leganés: si presenta l’opportunità di allontanare gli isolani. El Glorioso, d’altro canto, hanno sconfitto a sorpresa la Real Sociedad per 2-0, raggiungendo a quota 35 Levante e Osasuna, all’undicesima posizione in classifica. Il miglior marcatore dei padroni di casa è Iago Aspas, nove gol, mentre tra le fila degli ospiti segnaliamo i gol di Lucas Pérez, undici.

Celta Vigo Alavés La Liga dove vederla

La gara, non trasmessa da Hesgoal e Rojadirecta, tutti siti illegali, è un’esclusiva assoluta DAZN, a partire dalle 14:00.

Celta Vigo Alavés La Liga pronostico

in linea di massima, ci attendiamo uno scontro dettato da equilibrio e incertezza, col Celta leggermente favorito grazie alle motivazioni che potrebbero farla da padrone. Per questo, vi suggeriamo di scommettere sul segno doppio 1X e su un under 3,5.

Celta Vigo Alavés La Liga probabili formazioni

Celta Vigo (5-3-2): Rubén; Kevin, Aidoo, Murillo, Araujo, Olaza; Bradaric, Yokuslu, Rafinha; Smolov, Aspas. Allenatore: Junyent.

Alavés (4-4-2): Pacheco; Navarro, Laguardia, Ely, Marín; Aleix Vidal, Fejsa, Camarasa, Edgar; Joselu, Lucas Pérez. Allenatore: Garritano.

Seguici su Google News!

Leggi anche: Pronostico Alavés Real Sociedad La Liga: live streaming TV e formazioni

Autore

Cosa ne pensi?