Pronostico Carrarese-Pianese Serie C Girone A: live streaming tv e formazioni

Sabato 14 dicembre nello stadio dei Marmi di Carrara alle ore 20,45, andrà in scena l’anticipo della 19° giornata di Serie C Girone A. Di fronte ci saranno Carrarese-Pianese.

Le due formazioni sono distanziate di ben 12 punti in classifica, sono in vantaggio i padroni di casa. La formazione di Silvio Baldini viene da 2 vittorie consecutive in campionato, di cui la prima (3-2) ottenuta con un rigore al sesto minuto di recupero realizzato da Tavano. La seconda, invece, è stata una vittoria ottenuta al Moccagatta sul campo della Juventus U23, un netto 1-3 firmato da una tripletta di Infantino. Queste due partite hanno interrotto 1 sconfitta e 2 pareggi nelle ultime 5.

Gli ospiti, invece, vengono da una sconfitta in casa contro il Pontedera, vera rivelazione della stagione. La rete di Catanese non è servita ad iniziare la rimonta, dopo che avevano subito 2 reti da Bruzzo e Serena. 1-2 il risultato finale per gli ospiti. Poi hanno perso 1 altra volta e pareggiato per altre 2 volte. L’ultima vittoria risale a più di un mese fa, precisamente il 10 novembre in casa contro la Pergolettese, per via della doppietta di Momente.

Non esistono precedenti in gare ufficiali tra queste due formazioni. La Pianese è una squadra che si è affacciata da poco tra i professionisti.

Un match che vede una formazione favorita, l’altra dovrà difendersi e strappare un punto in trasferta. Poi nel calcio non va sempre come previsto, ma i crismi per una vittoria dei gialloblu ci sono tutti.

PRONOSTICO DEL MATCH:

Il nostro pronostico per Carrarese-Pianese è un 1.

LA DIRETTA STREAMING DEL MATCH:

Il match Carrarese-Pianese sarà trasmesso in diretta streaming sulla piattaforma Eleven Sport, al sito https://elevensports.it/live/

PROBABILI FORMAZIONI:

CARRARESE (4-2-3-1): Forte; Mezzoni, Tedeschi, Murolo, Ciancio; Damiani, Foresta; Calderini, Cardoselli, Valente; Infantino. All. Baldini

PIANESE (4-3-1-2): Fontana; Gagliardi, Dierna, Cason, Seminara; Figoli, Simeoni, Carannante; Catanese; Udoh, Momentè. All. Marco Masi

Cosa ne pensi?