Pronostico Burnley Tottenham Premier League: live streaming TV e formazioni

Burnley Tottenham Premier League

Oggi pomeriggio, alle 18:30, al Turf Moor sfida tra Burnley e Tottenham, valida per la ventinovesima giornata di Premier League. I Clarets arrivano dal pareggio a reti bianche contro il Newcastle per 0-0 e sono saliti a quota 38, al nono posto e con una salvezza che sembra ormai quasi raggiunta. Gli Spurs,, d’altro canto, hanno vissuto una settimana da incubo: in campionato, sconfitta casalinga col Wolverhampton per 2-3 e settimo posto a 40 punti; come se non bastasse, eliminazione in FA Cup dal Norwich ai calci di rigore, l’ultima della classe. Martedì, inoltre, affronteranno il Lipsia alla Red Bull Arena per il ritorno degli ottavi di Champions (andata 0-1 per i tedeschi). Il miglior marcatore dei padroni di casa è il neozelandese Chris Wood, in doppia cifra a dieci gol, come Harry Kane, ma attualmente out per infortunio.

Burnley Tottenham Premier League dove vederla

La gara, non trasmessa da Hesgoal e Rojadirecta, tutti siti illegali, è un’esclusiva assoluta Sky Sport Football, a partire dalle 18:30.

Burnley Tottenham Premier League pronostico

Considerando il buon momento del Burnley, non ci sorprenderemmo se dovesse strappare almeno un pareggio agli avversari, che dovranno anche pensare all’impegno europeo. Perciò, vi suggeriamo di scommettere sul segno X e su un under 3,5.

Burnley Tottenham Premier League probabili formazioni

Burnley (4-4-2): Pope; Bardsley, Tarkowski, Mee, Taylor; Hendrick, Westwood, Cork, McNeil; Wood, Jay Rodríguez. Allenatore: Dyche.

Tottenham (4-3-3): Lloris; Aurier, Alderweireld, Sánchez, Davies; Ndombele, Winks, Lo Celso; Lucas, Alli, Bergwijn. Allenatore: Mourinho.

Seguici su Google News!

Leggi anche: Pronostico Tottenham Norwich FA Cup: live streaming TV e formazioni

Cosa ne pensi?