Pronostico Burnley Bournemouth Premier League: live streaming TV e formazioni

Burnley Bournemouth Premier League

Domani pomeriggio, alle 16:00, a Turf Moor sfida tra Burnley e Bournemouth, valida per la ventisettesima giornata di Premier League. I Clarets arrivano dal buon successo esterno col Southampton per 1-2, restando sulla scia dell’Arsenal al decimo posto a quota 34: per loro, quattro risultati utili di fila e salvezza più vicina. Il Bournemouth, d’altro canto, è stato sconfitto in rimonta dal sorprendente Sheffield United per 2-1, rimanendo a 26, a +2 sulla zona calda della classifica: per salvarsi ci sarà ancora da sudare. Il miglior marcatore dei padroni di casa è il neozelandese Chris Wood, dieci gol, mentre tra le fila degli ospiti segnaliamo le prestazioni di Harris e Callum Wilson, sette reti a testa.

Burnley Bournemouth Premier League dove vederla

La gara, non trasmessa da Hesgoal e Rojadirecta, tutti siti illegali, è un’esclusiva assoluta Sky Sport Football, a partire dalle 16:00.

Burnley Bournemouth Premier League pronostico

A causa del fattore campo e del buon momento di forma, vediamo i ragazzi di Sean Dyche leggermente favoriti per il successo finale. Perciò, il nostro consiglio è di scommettere sul segno doppio 1X e su un over 1,5.

Burnley Bournemouth Premier League probabili formazioni

Burnley (4-4-2): Pope; Bardsley, Tarkowski, Mee, Taylor; Hendrick, Westwood, Cork, McNeil; Jay Rodríguez, Vydra. Allenatore: Dyche.

Bournemouth (4-3-3): Ramsdale; Smith, Francis, Ake, Rico; Gosling, Lerma, Billing; H. Wilson, C. Wilson, Fraser. Allenatore: Howe.

Seguici su Google News!

Leggi anche: Pronostico Southampton Burnley Premier League: live streaming TV e formazioni

Cosa ne pensi?