Pronostico Brighton Sheffield United Premier League: live streaming TV e formazioni

Brighton Sheffield United Premier League

Sabato pomeriggio, alle 16:00, all’AMEX Stadium sfida tra Brighton e Sheffield United, scontro valido per la diciottesima giornata di Premier League. I Seagulls nello scorso turno hanno ottenuto il terzo risultato utile di fila, pareggiando con il Crystal Palace e salendo a quota 20, a +5 sulla zona retrocessione. Le Blades procedono a passo spedito, la vera sorpresa di questo torneo: vittoria interna contro l’Aston Villa per 2-0 e sesto posto in coabitazione con il Manchester United con 25 punti. Il miglior realizzatore dei padroni di casa è il francese Neal Maupay, sette gol, mentre tra le fila degli ospiti segnaliamo il transalpino Lys Mousset, cinque reti.

Brighton Sheffield United Premier League dove vederla

La gara, non trasmessa attraverso Hesgoal e Rojadirecta, tutti siti illegali, è un’esclusiva assoluta di Sky Sport Football, a partire dalle 16:00.

Brighton Sheffield United Premier League pronostico

Potremmo attenderci un incontro alquanto equilibrato, almeno sulla carta, con gli ospiti che partono leggermente favoriti. Noi, perciò, vi consigliamo di scommettere sul segno doppio X2 e un under 3,5.

Brighton Sheffield United Premier League probabili formazioni

Brighton (4-2-3-1): Ryan; Montoya, Webster, Dunk, Burn; Stephens, Propper; Mooy, Gross, Trossard; Maupay. Allenatore: Potter.

Sheffield United (3-5-2): Henderson; Basham, Egan, O’Connell; Baldock, Lundstram ,Norwood, Freeman, Stephens; McGoldrick, Mousset. Allenatore: Wilder.

Seguici su Google News!

Leggi anche: Pronostico Crystal Palace Brighton Premier League: live streaming TV e formazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *