Pronostico Brighton Bournemouth Premier League: live streaming TV e formazioni

Brighton Bournemouth Premier League

Sabato pomeriggio, alle 13:30, all’AMEX Stadium, lunch match tra Bournemouth e Brighton, che apre la ventesima giornata di Premier League. Le Cherries nello scorso turno hanno pareggiato in casa contro il nuovo Arsenal di Arteta, salendo a quota 20 e raggiungendo in classifica proprio i Seagulls, sconfitti in rimonta dal Tottenham per 2-1: in palio, importanti punti per la salvezza, per ora la zona retrocessione è a distanza. Il miglior marcatore dei padroni di casa è il francese Neal Maupay, sette gol, mentre tra le fila degli ospiti segnaliamo Harris Wilson, un centro in meno.

Brighton Bournemouth Premier League dove vederla

La gara, non trasmessa attraverso Hesgoal e Rojadirecta, tutti siti illegali, è un’esclusiva assoluta di Sky Sport Football, a partire dalle 13:30.

Brighton Bournemouth Premier League pronostico

In linea di massima, nonostante il fattore casalingo in favore del Bournemouth, riteniamo che l’incontro potrebbe rivelarsi incerto ed equilibrato. Perciò, vi suggeriamo di puntare sul segno X e un under 3,5.

Brighton Bournemouth Premier League probabili formazioni

Brighton (4-2-3-1): Ryan; Burn, Dunk, Webster, Alzate; Pröpper, Stephens; Trossard, Gross, Mooy; Maupay. Allenatore: Potter.

Bournemouth (4-4-1-1): Ramsdale; Stacey, Cook, Mepham, Rico; H. Wilson, Lerma, Billing, Stanislas; King; C. Wilson. Allenatore: Howe.

Seguici su Google News!

Leggi anche: Pronostico Bournemouth Arsenal Premier League: live streaming TV e formazioni

Cosa ne pensi?