Bournemouth Chelsea Premier League

Domani pomeriggio, alle 16:00, al Vitality Stadium sfida tra Bournemouth e Chelsea, valida per la ventottesima giornata di Premier League. Le Cherries arrivano dalla netta sconfitta per 3-0 in casa del Burnley dopo due vittorie consecutive e sono rimasti a 26 punti, a +2 sulla zona retrocessione. I Blues, d’altro canto, hanno sconfitto il Tottenham nel derby londinese per 2-1, salendo a quota 44, in quarta posizione, a +2 sui rivali del Manchester United: la corsa alla Champions è ancora aperta, torneo in cui hanno subito un secco 0-3 dal Bayern Monaco, sancendo di fatto l’eliminazione dal torneo. Martedì, inoltre, l’attesissima sfida degli ottavi di FA Cup contro il Liverpool. I migliori marcatori dei padroni di casa sono Callum ed Harris Wilson, sette gol, mentre tra le fila degli ospiti segnaliamo le prestazioni del giovane Tammy Abraham, tredici centri.

Bournemouth Chelsea Premier League dove vederla

La gara, non trasmessa da Hesgoal e Rojadirecta, tutti siti illegali, è un’esclusiva assoluta Sky Sport Football, a partire dalle 16:00.

Bournemouth Chelsea Premier League pronostico

In linea generale, possiamo considerare i londinesi favoriti, se si tiene conto della posizione migliore in classifica e della qualità nella rosa di Frank Lampard. Pertanto, vi suggeriamo di puntare sul segno 2 e su un over 2,5.

Bournemouth Chelsea Premier League probabili formazioni

Bournemouth (4-3-3): Ramsdale; Smith, Cook, Ake, Rico; Gosling, Lerma, Billing; H. Wilson, C. Wilson, King. Allenatore: Howe.

Chelsea (4-3-2-1): Caballero; James, Zouma, Rudiger, Azpilicueta; Barkley, Jorginho, Kovacic; Willian, Mount; Giroud. Allenatore: Lampard.

Seguici su Google News!

Leggi anche: Calciomercato Chelsea, Willian verso l’addio a parametro zero. In dubbio anche Kepa e Jorginho

Autore