Pronostico Bournemouth Burnley Premier League: live streaming TV e formazioni

Pronostico Bournemouth Burnley Premier League

Sabato pomeriggio, alle 16:00, a Vicarage Road sfida tra Bournemouth e Burnley, valida per la diciottesima giornata di Premier League. Le Cherries hanno ritrovato il successo dopo una lunga astinenza, sconfiggendo il Chelsea a Stamford Bridge per 0-1 e salendo a 19 punti, a +4 sulla zona calda. I Clarets, d’altro canto, hanno battuto il Newcastle di misura per 1-0, andando a +2 sull’avversario di turno. Il miglior marcatore dei padroni di casa è l’ala Harris Wilson, sei gol, mentre tra le fila degli ospiti sottolineiamo le prestazioni di Chris Wood, una rete in più.

Pronostico Bournemouth Burnley Premier League dove vederla

La gara, non trasmessa attraverso Hesgoal e Rojadirecta, tutti siti illegali, è un’esclusiva assoluta di Sky Sport Football, a partire dalle 16:00.

Pronostico Bournemouth Burnley Premier League pronostico

In linea generale, ci attendiamo uno scontro piuttosto incerto. Perciò, vi suggeriamo di puntare sul segno X e un under 3,5.

Pronostico Bournemouth Burnley Premier League lineups

Bournemouth (4-4-2): Ramsdale; Stacey, Francis, Mepham, Rico; Cook, Billing, Lerma, Gosling; Fraser, King. Allenatore: Howe.

Burnley (4-4-2): Pope; Bardsley, Mee, Tarkowski, Pieters; Hendrick, Westwood, Cork, McNeil; Barnes, Wood. Allenatore: Dcyhe.

Seguici su Google News!

Leggi anche: Chelsea Bournemouth Premier League: live streaming TV, pronostico e formazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *