Pronostico Borussia Monchengladbach Bayern Monaco Bundesliga: live streaming tv e formazioni

Pronostico Borussia Monchengladbach Bayern Monaco

Pronostico Borussia Monchengladbach Bayern Monaco. Mettendo insieme il miglior inizio in Bundesliga dopo l’ultima volta che aveva vinto il titolo nel lontano 1976/77, il Borussia Mönchengladbach capolista (9 vittorie, 1 pareggio, 3 sconfitte) cercherà di continuare il suo eccezionale record casalingo del mese di dicembre, che l’ha visto perdere solo una partita in questo mese dal 2011/12 (12 vittorie, 3 pareggi). Può vantare anche un record decente rispetto ai campioni del Bayern Monaco, perdendo solo il 40% degli ultimi dieci scontri diretti in Bundesliga (4 vittorie, 2 pareggi, 4 sconfitte).

Dopo cinque vittorie consecutive in campionato al Borussia Park, nessuna squadra ha visto più gol totali in casa rispetto ai 4,14 che è la media dei gol totali visti nelle partite del Borussia Mönchengladbach. Tutte quelle partite casalinghe tranne una hanno visto entrambe le squadre riuscire a segnare, mentre cinque delle sei partite che hanno visto un vincitore (esclusi i pareggi) hanno visto un margine di più gol.

Finora questa è stata una stagione sottotono per gli alti standard del Bayern Monaco (7 vittorie, 3 pareggi, 3 sconfitte), proprio come la scorsa stagione, quando però dal 24 novembre in poi ha perso solo una partita di campionato fino alla vittoria del titolo. Tuttavia, avendo perso la settimana scorsa, va detto che il Bayern Monaco non perde due partite consecutive in campionato da settembre/ottobre dell’anno scorso, quando venne battuto 3-0 proprio dal Borussia Mönchengladbach. Nonostante la prestazione indifferente, il Bayern Monaco ha perso solo una trasferta in questa stagione (3 vittorie, 2 pareggi) ed è stato in svantaggio a fine primo tempo solo una volta. Forse insolitamente, tutti e sei le trasferte sono state ‘decise’ a fine primo tempo, con il risultato a fine primo tempo che si è replicato a fine partita.

Per questa optiamo per l’Over 1.5.

Probabili formazioni:

Borussia Monchengladbach (4-3-3): Sommer; Lainer, Jantschke, Elvedi, Bensebaini; Neuhaus, Benes, Zakaria; Herrmann, Embolo, Thuram.

Bayern Monaco (4-3-3): Neuer; Pavard, Martinez, Alaba, Kimmich; Goretzka, Alcantara, Muller; Gnabry, Lewandowski, Coutinho.

Cosa ne pensi?