Pronostico Betis Athletic Bilbao La Liga: live streaming TV e formazioni

Betis Athletic Bilbao La Liga

Oggi pomeriggio, alle ore 14:00, al Benito Villamarín intrigante sfida tra Betis e Athletic Bilbao, valido per la sedicesima giornata di Liga. I sivigliani arrivano da due vittorie di fila, di cui l’ultima contro il Maiorca per 1-2 e sono saliti a quota 19, nel tentativo di lottare per un posto in Europa. I baschi, invece, hanno battuto il Granada per 2-0 e attualmente occupano il quinto posto, con 25 punti, protagonisti di un buon avvio di stagione. Il miglior marcatore dei padroni di casa è Loren, 8 gol, mentre nella rosa degli ospiti segnaliamo le buone prestazioni dell’ex Atlético Madrid Raúl García, cinque centri.

Betis Athletic Bilbao La Liga dove vederla

La gara, non trasmessa attraverso Hesgoal e Rojadirecta, tutti siti illegali, è un’esclusiva assoluta di DAZN, a partire dalle 14:00.

Betis Athletic Bilbao La Liga pronostico

In linea di massima, potremmo attenderci un incontro dettato dall’equilibrio e incertezza, dato il valore simile delle compagini. Noi vi suggeriamo di puntare sul segno X e un under 3,5.

Betis Athletic Bilbao La Liga probabili formazioni

Betis (5-2-2-1): Robles; Emerson, Èdgar, Feddal, Bartra, Alex Moreno; Canales, Guardado; Joaquín, Fekir; Loren. Allenatore: Rubi.

Athletic Bilbao (4-2-3-1): Unai Simón; Capa, Yeray, I­ñigo Martínez, Yuri; Dani García, Unai López; Williams, Sancet, Córdoba, Kodro. Allenatore: Garritano.

Seguici su Google News!

Leggi anche: Pronostico Maiorca Betis La Liga: live streaming TV e formazioni

Cosa ne pensi?