Pronostico Bayern Monaco Eintracht Bundesliga: live streaming TV e formazioni

Bayern Monaco Eintracht Bundesliga

Domani pomeriggio, alle 18:30, alla Allianz Arena la sfida tra Bayern Monaco ed Eintracht, valida per la ventisettesima giornata di Bundesliga. I bavaresi arrivano dal successo per 0-2 in casa della Union Berlino, confermandosi in vetta a quota 58, a +4 sui rivali del Borussia Dortmund. Il club di Francoforte, d’altro canto, è stato battuto dal M’Gladbach per 1-3, restando a un deludente tredicesimo posto con 28 punti, a +5 sulla terzultima posizione. Il miglior marcatore dei padroni di casa è il polacco Robert Lewandowski, 26 gol (è anche capocannoniere del campionato), mentre tra le fila degli ospiti segnaliamo le prestazioni del portoghese Gonçalo Paciencia, sette centri.

Bayern Monaco Eintracht Bundesliga dove vederla

La gara, non trasmessa da Hesgoal e Rojadirecta, tutti siti illegali, è un’esclusiva assoluta Sky Sport Football, a partire dalle 18:30.

Bayern Monaco Eintracht Bundesliga pronostico

Non possiamo non considerare il Bayern favorito, tenendo conto del fattore campo e della posizione migliore in graduatoria. Perciò puntiamo sul segno 1 e su un over 2,5 o 3,5 in caso di rischio.

Bayern Monaco Eintracht Bundesliga probabili formazioni

Bayern Monaco (4-2-3-1): Neuer; Pavard, Boateng, Alaba, Davies; Alcántara, Kimmich; Gnabry, Muller, Goretzka, Lewandowski. Allenatore: Flick.

Eintracht (4-2-3-1): Trapp; Toure, Abraham, Hinteregger, N’Dicka; Rode, Fernandes; Kamada, Gacinovic, Kostic; André Silva. Allenatore: Hütter.

Seguici su Google News!

Leggi anche: Pronostico Union Berlin Bayern Monaco Bundesliga: live streaming TV e formazioni

Cosa ne pensi?