Pronostico Bayer Leverkusen Schalke Bundesliga: live streaming tv e formazioni

Pronostico Bayer Leverkusen Schalke

Pronostico Bayer Leverkusen Schalke. La vittoria in trasferta per 2-1 contro il Bayern Monaco nell’ultima partita ha allungato l’imbattibilità del Bayer Leverkusen a cinque partite in tutte le competizioni (4 vittorie, 1 pareggio), con tutte e quattro le vittorie che hanno visto il Bayer Leverkusen in vantaggio a fine primo tempo e segnando esattamente due gol. Favorito per la vittoria qui, se ottenesse una vittoria potrebbe essere enfatica — sette delle ultime otto vittorie casalinghe del Bayer Leverkusen in Bundesliga hanno visto un margine di almeno due gol.

Questo status da favorito potrebbe tuttavia preoccupare i tifosi di casa, che hanno visto la loro squadra guadagnare una percentuale di vittorie di appena il 28,57% da favoriti in casa in questa stagione di Bundesliga (2 vittorie, 4 pareggi, 1 sconfitta). Tuttavia, indipendentemente da come andrà questa partita, aspettatevi un primo tempo vivace — le partite casalinghe del Bayer Leverkusen hanno visto finora una media di 1,86 gol nel primo tempo.

Lo Schalke vola alto ed è stato finora una delle squadre in trasferta più impressionanti del campionato, perdendo solo una trasferta (4 vittorie, 1 pareggio, 1 sconfitta) e segnando una media di 2,17 gol a partita in trasferta. Nonostante quella media impressionante, le ultime tre vittorie in trasferta dello Schalke hanno visto un margine di un solo gol ed entrambe le squadre che sono riuscite a segnare.

La squadra ospite è divertente da guardare, avendo visto entrambe le squadre riuscire a segnare e più di 2,5 gol nelle ultime cinque partite ufficiali (4 vittorie, 1 pareggio). Lo Schalke ha segnato nel primo tempo in tutte quelle partite, qualcosa che è riuscito a fare in due degli ultimi tre scontri diretti qui disputati (2 vittorie, 1 pareggio).

Per questa optiamo per l’Over 1.5.

Cosa ne pensi?