Pronostico Barcellona Real Madrid

Questa sera, alle 20:00, il grande Clásico al Camp Nou tra Barcellona e Real Madrid, gara valida per il recupero della decima giornata di Liga. I blaugrana sabato scorso hanno pareggiato all’Anoeta con la Real Sociedad per 2-2, salendo a quota 35. Stessa posizione per i Blancos, fermati dal Valencia per 1-1 al Mestalla: sarà un interessante sfida per il primato in campionato, da seguire fino al fischio finale. Sarà anche il duello tra tra i migliori realizzatori della Liga: Lionel Messi, 12, e Karim Benzema, 11.

Pronostico Barcellona Real Madrid dove vederla

La gara, non trasmessa attraverso Hesgoal e Rojadirecta, tutti siti illegali, è un’esclusiva assoluta di DAZN, a partire dalle 20:00.

Pronostico Barcellona Real Madrid pronostico

In linea di massima, come ogni Clásico che si rispetti, ci attendiamo grande equilibrio, ma con un discreto numero di marcature; ad ogni modo, i catalani sono leggermente favoriti grazie al fattore campo. Noi, pertanto, vi suggeriamo di puntare sul segno doppio 1X e un over 2,5.

Pronostico Barcellona Real Madrid probabili formazioni

Barcellona (4-3-3): Ter Stegen; Sergi Roberto, Piqué, Lenglet, Jordi Alba; Busquets, De Jong, Rakitic; Griezmann, Suárez, Messi. Allenatore: Valverde.

Real Madrid (4-4-2): Courtois; Carvajal, Varane, Ramos, Mendy; Casemiro, Kroos, Valverde, Modric; Rodrygo, Benzema. Allenatore: Zidane.

Seguici su Google News!

Leggi anche: Real Sociedad Barcellona La Liga: live streaming TV, pronostico e formazioni

Autore