Pronostico Barcellona Maiorca La Liga: live streaming TV e formazioni

Barcellona Maiorca La Liga 

Stasera, alle 21:00, al Camp Nou sfida tra Barcellona e Maiorca, valida per la sedicesima giornata di Liga. I Blaugrana arrivano dall’importante successo esterno con l’Atlético Madrid per 0-1, salendo a 31, con il primato momentaneamente perso a causa della vittoria odierna dei Blancos con un disastrato Espanyol. Per gli isolani, invece, sconfitta interna con il Betis per 1-2 e quartultimo posto a 14 punti, +1 sul Celta Vigo: sono necessari punti per tenere lontane le concorrenti alla salvezza, ma farlo oggi sarà un’impresa complicata. Il miglior marcatore dei padroni di casa è Lionel Messi, 9 gol, mentre tra le fila degli ospiti segnaliamo il debuttante Lago Júnior, quattro centri.

Barcellona Maiorca La Liga dove vederla

La gara, non trasmessa attraverso Hesgoal e Rojadirecta, tutti siti illegali, è un’esclusiva assoluta di DAZN, a partire dalle 21:00.

Barcellona Maiorca La Liga pronostico

Inutile negare che i catalani saranno i favoriti assoluti per portare a casa il match, data la grande forza di squadra e il fattore casalingo. Noi vi suggeriamo di puntare sul segno 1 e un over 2,5 o 3,5 se voleste rischiare.

Barcellona Maiorca La Liga probabili formazioni

Barcellona (4-3-3): Ter Stegen; Sergi Roberto, Piqué, Lenglet, Firpo; De Jong, Busquets, Arthur; Messi, Suárez, Griezmann. Allenatore: Valverde

Maiorca (4-3-3): Reina; Sastre, Valjent, Raillo, Gámez; Baba, Dani Rodríguez, Salva Sevilla; Febas, Budimir, Lago Júnior. Allenatore: Moreno.

Seguici su Google News!

Leggi anche: Pronostico Atlético Madrid Barcellona La Liga: live streaming TV e formazioni

Cosa ne pensi?