Pronostico Barcellona Getafe La Liga: live streaming TV e formazioni

Barcellona Getafe La Liga

Domani pomeriggio, alle 16:00, al Camp Nou intrigante derby catalano tra Barcellona e Getafe, valido per la ventiquattresima giornata di Liga. I Blaugrana arrivano dal sofferto successo in casa del Betis per 2-3, restando sulla scia del Real Madrid primo a -3: oggi servono altri tre punti per continuare la corsa al titolo. Gli Azulones, d’altro canto, stanno stupendo con un calcio spumeggiante che ha consentito loro di agganciare il quarto posto, in coabitazione con l’Atletico Madrid: nello scorso turno, bella vittoria contro i rivali per l’Europa del Valencia per 3-0. Entrambe le compagini saranno impegnate in campo continentale: il Barcellona ospiterà il Napoli di Gennaro Gattuso il 25 febbraio per la Champions, mentre il Getafe giovedì darà vita un’interessante contesa contro l’Ajax, per i sedicesimi di Europa League. Il miglior marcatore dei padroni di casa è l’argentino Lionel Messi, tredici gol (capocannoniere del campionato), mentre tra le fila degli ospiti segnaliamo le prestazioni di Jaime Mata, otto centri.

Barcellona Getafe La Liga dove vederla

La gara, non trasmessa da Hesgoal e Rojadirecta, tutti siti illegali, è un’esclusiva assoluta DAZN, a partire dalle 16:00.

Barcellona Getafe La Liga pronostico

Nonostante l’ottimo momento del Getafe, riteniamo che il Barça resti favorito per portare a casa i tre punti, considerando il fattore campo. Perciò, vi suggeriamo di puntare sul segno 1 e su un over 2,5.

Barcellona Getafe La Liga probabili formazioni

Barcellona (4-3-3): Ter Stegen; Semedo, Piqué, Umtiti, Jordi Alba; Arthur, Busquets, De Jong; Fati, Messi, Griezmann. Allenatore: Seitin.

Getafe (4-4-2): Soria; Nyom, Djené, Etxeita, Olivera; Jason, Maksimovic, Arambarri, Cucurella; Molina, Jaime Mata. Allenatore: Bordalás.

Seguici su Google News!

Leggi anche: Pronostico Betis Barcellona La Liga: live streaming TV e formazioni

 

Cosa ne pensi?