Atletico Madrid Valladolid La Liga
Domani sera, alle 22:00, al Wanda Metropolitano sfida tra Atletico Madrid e Valladolid, validaper la trentesima giornata di Liga. I Colchoneros arrivano dalla roboante vittoria per 0-5 sul campo dell’Osasuna e sono saliti al quarto posto a quota 49, a +2 su Real Sociedad e Getafe. Le Blanquivioletas, invece, hanno ottenuto il secondo risultato utile di fila grazie al pareggio a reti bianche nel match salvezza contro il Celta Vigo, andando a 33 punti, a +8 sulla zona retrocessione. Il miglior marcatore dei padroni di casa è l’ex Juve Alvaro Morata, nove gol, mentre tra le fila degli ospiti segnaliamo le reti di Sergi Guardiola, sei.
Atletico Madrid Valladolid La Liga dove vederla
La gara, non trasmessa da Hesgoal e Rojadirecta, tutti siti illegali, è un’esclusiva assoluta DAZN, a partire dalle 22:00.
Atletico Madrid Valladolid La Liga pronostico
Non possiamo non considerare l’Atletico Madrid favorito, tenendo conto della posizione in classifica e del buon andamento. Per questo, vi suggeriamo di scommettere sul segno 1 e su un over 1,5.
Atletico Madrid Valladolid La Liga probabili formazioni
Atletico Madrid (4-2-3-1): Oblak; Trippier, Giménez, Savic, Lodi; Thomas, Saul; Joao Félix, Llorente, Koke; Diego Costa. Allenatore: Simeone.
Valladolid (4-3-1-2): Masip; Moyanp, Kiko Olivas, Salisu, Raúl García; Álcaraz, Joaquín, San Emeterio; Plano; Unal, Guardiola. Allenatore: González.
Leggi anche: Pronostico Osasuna Atletico Madrid La Liga: live streaming TV e formazioni