Pronostico Atlético Madrid Osasuna La Liga: live streaming TV e formazioni

Atlético Madrid Osasuna La Liga

Domani sera, alle 21:00, al Wanda Metropolitano sfida tra Atlético Madrid e Osasuna, valida per la diciassettesima giornata di Liga. I Colchoneros arrivano dal pareggio esterno a reti bianche con il Valladolid e sono saliti a 26 punti, a braccetto con l’Athletic Bilbao.  In Champions League, inoltre, vittoria per 2-0 contro la Lokomotiv Mosca e qualificazione agli ottavi di finale conseguita. La squadra di Pamplona, invece, ha ottenuto un buon pareggio casalingo con il Siviglia, confermando il decimo posto con 23 punti. Il miglior realizzatore dei padroni di casa è l’ex Juventus Álvaro Morata, quattro centri, mentre tra le fila degli ospiti segnaliamo Chimy Ávila, sei reti.

Atlético Madrid Osasuna La Liga dove vederla

La gara, non trasmessa da Hesgoal e Rojadirecta, tutti siti illegali, è un’esclusiva assoluta di DAZN, a partire dalle 21:00.

Atlético Madrid Osasuna La Liga pronostico

Sebbene l’Osasuna sia un compagine insidiosa, crediamo che l’Atlético sarà favorito per portare a casa l’intera posta in palio. Noi vi consigliamo di scommettere sul segno 1 e un under 3,5.

Atlético Madrid Osasuna La Liga probabili formazioni

Atlético Madrid (4-4-2): Oblak; Lodi, Hermoso, Felipe, Trippier; Saúl, Herrera, Thomas, Koke; Morata, Joao Félix. Allenatore: Simeone.

Osasuna (4-4-2): Sergio Herrera; Estupiñán, David García, Aridane, Roncaglia; Rubén García, Brasanac, Moncayola, Roberto Torres; Adrián, Ávila. Allenatore: Arrasate.

Seguici su Google News!

Leggi anche: Pronostico Villarreal Atlético Madrid La Liga: live streaming TV e formazioni

Cosa ne pensi?