Pronostico Atlético Madrid Levante La Liga: live streaming TV e formazioni

Atlético Madrid Levante La Liga

Domani pomeriggio, alle 18:30, al Wanda Metropolitano sfida tra Atlético Madrid e Levante, valida per la diciannovesima giornata di Liga. I Colchoneros nello scorso turno hanno ottenuto il terzo risultato utile consecutivo sconfiggendo il Betis per 1-2 e riconquistando il quarto posto con 32 punti, a +1 sulla Real Sociedad e +2 sul Getafe. I rossoblu, d’altro canto, sono tornati al successo avendo la meglio su un problematico Celta Vigo per 3-1, guadagnando il nono posto a quota 26. Il miglior marcatore dei padroni di casa è Álvaro Morata, 6 gol, mentre tra le fila degli ospiti segnaliamo le prestazioni di Roger Martí, un centro in più.

Atlético Madrid Levante La Liga dove vederla

La gara, non trasmessa attraverso Hesgoal e Rojadirecta, tutti siti illegali, è un’esclusiva assoluta di DAZN, a partire dalle 18:30.

Atlético Madrid Levante La Liga pronostico

In linea di massima, considerando il valore della rosa e la miglior posizione in classifica, indichiamo l’Atlético come favorito per il successo finale. Noi, pertanto, vi suggeriamo di puntare sul segno 1 e su un over 1,5.

Atlético Madrid Levante La Liga probabili formazioni

Atlético Madrid (4-4-2): Oblak; Trippier, Felipe, Giménez, Lodi; Correa, Thomas, Hererra, Saúl; Joao Félix, Morata. Allenatore: Simeone.

Levante (4-4-2): Aitor Fernández; Coke, Cabaco, Postigo, Toño; Rachina, Radoja, Campaña, Bardhi; Morales, Roger Martí. Allenatore: Paco López.

Seguici su Google News!

Leggi anche: Pronostico Betis Atlético Madrid La Liga: live streaming TV e formazioni

Cosa ne pensi?