Pronostico Atlético Madrid Barcellona La Liga: live streaming TV e formazioni

Atlético Madrid Barcellona La Liga

Questa sera, alle ore 21:00, al Wanda Metropolitano interessantissimo big match tra Atlético Madrid e Barcellona, posticipo che chiude la quindicesima giornata di Liga. I Colchoneros arrivano dal pareggio esterno con l’ottimo Granada per 1-1, salendo a quota 25 in graduatoria. In Champions League, invece, hanno perso in casa della Juventus per 1-0 e dovranno giocarsi la qualificazione agli ottavi di finale all’ultima giornata contro la Lokomotiv Mosca. I Blaugrana, invece, hanno sconfitto a fatica il Leganés al Butarque per 1-2, confermandosi in vetta a quota 25, sebbene ieri il Real Madrid abbia battuto l’Alavés con lo stesso punteggio. Nella massima competizione europea, qualificazione ottenuta con un turno di anticipo grazie alla vittoria sul Borussia Dortmund. Il miglior marcatore dei padroni di casa è l’ex bianconero Álvaro Morata, quattro centri, mentre per gli ospiti segnaliamo l’eterno Lionel Messi che ha gonfiato la rete per otto volte.

Atlético Madrid Barcellona La Liga dove vederla

La gara, non trasmessa attraverso Hesgoal e Rojadirecta, tutti siti illegali, è un’esclusiva assoluta di DAZN, a partire dalle 21:00.

Atlético Madrid Barcellona La Liga pronostico

Come regola per i grandi match, è lecito attendersi grande equilibrio sul rettangolo verde, con gli ospiti leggermente favoriti per portare a casa l’intera posta in palio. Detto ciò, possiamo suggerirvi di puntare sul segno doppio X2 e su un over 1,5 o 2,5 se voleste rischiare.

Atlético Madrid Barcellona La Liga probabili formazioni

Atlético Madrid (4-4-2): Oblak; Trippier, Felipe, Hermoso, Lodi; Correa, Thomas, Koke, Saúl; Joao Félix, Morata. Allenatore: Simeone.

Barcellona (4-3-3): Ter Stegen; Sergi Roberto, Piqué, Lenglet, Firpo; Arthur, De Jong, Rakitic; Messi, Suárez, Griezmann. Allenatore: Valverde.

Seguici su Google News!

Leggi anche: Pronostico Barcellona Borussia Dortmund Champions League: live streaming tv e formazioni

Autore

Cosa ne pensi?