Pronostico Athletic Bilbao Eibar La Liga: live streaming Tv e formazioni

Athletic Bilbao Eibar La Liga

Domani pomeriggio, alle 18:30, al San Mamés derby basco tra Athletic Bilbao ed Eibar, valido per la diciassettesima giornata di Liga. Per i biancorossi sconfitta con il Betis fuori casa per 3-2 e quinto posto condiviso con l’Atlético Madrid a 26 punti. Gli Armeros, invece, hanno subito la quarta sconfitta consecutiva contro il Getafe per 0-1, rimanendo a 15 punti, a +2 sulla zona calda della classifica. Il miglior realizzatore dei padroni di casa è l’ex Colchonero Raúl García, cinque gol, mentre per gli ospiti segnaliamo il cileno Fabián Oreallana, un gol in meno.

Athletic Bilbao Eibar La Liga dove vederla

La gara, non trasmessa attraverso Hesgoal e Rojadirecta, tutti siti illegali, è un’esclusiva assoluta di DAZN, a partire dalle 18:30.

Athletic Bilbao Eibar La Liga pronostico

Sebbene le stracittadine siano delle partite a sé, riteniamo che il Bilbao si decisamente favorito per portare a casa i tre punti. Noi, quindi, vi consigliamo di puntare sul segno 1 e un over 2,5.

Athletic Bilbao Eibar La Liga probabili formazioni

Athletic Bilbao (4-2-3-1): Unai Simón; Yuri, Iñigo Martínez, Yeray, Capa; Dani García, Unai López; Córdoba, Sancet, Williams; Raúl García. Allenatore: Garritano.

Eibar (4-4-2): Dmitrovic; Bigas, Oliveira, Arbilla, De Blasis; Inui, Edu Expósito, Escalante, Pedro León; Charles, Kike García. Allenatore: Mendilibar.

Seguici su Google News!

Leggi anche: Pronostico Betis Athletic Bilbao La Liga: live streaming TV e formazioni

Cosa ne pensi?