Pronostico Atalanta-Sassuolo – Serie A: live streaming tv e formazioni

SERIE A: Atalanta-Sassuolo, recupero della 25/a giornata

E’ ripartita la Serie A, prima su tutte si gioca Torino-Parma e, a seguire, Hellas Verona-Cagliari. La terza partita in programma si giocherà il 21 giugno alle 19:30 e vedrà sfidarsi, nel match valido per il recupero della 25/a giornata del campionato di Serie A, Atalanta e Sassuolo.
La gara si disputerà al Gewiss Stadium di Bergamo. L’arbitro di questo match, invece, sarà Daniele Chiffi.

I padroni di casa si presentano al match dal 4° posto in classifica lasciato lo scorso 1 marzo. L’Atalanta è reduce da 4 vittorie ed un pareggio nelle ultime 5 partite di campionato. Per loro, le vittorie sono arrivate con Torino, Fiorentina, Roma e Lecce, mentre il pareggio contro il Genoa. Per i bergamaschi 48 punti in classifica. A +6 troviamo l’Inter e a -3, invece, la Roma. 70 reti messe a segno e 34 subite ad oggi per loro.

Il Sassuolo, invece, si presenta all’incontro da 11° in classifica. Per gli emiliani, l’ultima partita si è giocata lo scorso 9 marzo. I neroverdi sono reduci da 3 vittorie, un pareggio ed una sconfitta nelle sfide più recenti di campionato. Le vittorie sono arrivate con Roma, SPAL e Brescia, mentre la sconfitta contro il Parma. Il pareggio, invece, c’è stato con la Samp, sul finale di 0-0. Squadra che riparte dai 32 punti in classifica, in pari con il Cagliari, sotto per differenza reti. A +2 c’è il Bologna e a -2, invece, la Fiorentina.

Dei 13 precedenti affronti tra le due compagini in campionato, 6 sono stati disputati tra le mura amiche degli orobici, nella quale registriamo 3 vittorie per i padroni di casa, una per gli ospiti e 2 pareggi. Di questi 6 match, 2 sono terminati con 2 cartellini rossi: in un’occasione uno per parte, nell’altra, entrambi per la squadra ospite.

 

PRONOSTICO DEL MATCH:

Il nostro pronostico per questa partita è 1 e Goal e il risultato esatto potrebbe essere 3-1. I principali siti dedicati alle scommesse sportive vedono l’Atalanta vincente, con quote che vanno da 1,17 ad 1,33. La seconda ipotesi, invece, è il pareggio.

 

LA DIRETTA STREAMING DEL MATCH:

Il match Atalanta-Sassuolo sarà trasmesso in diretta TV su Sky, il 21 giugno alle ore 19:30. Per vedere la partita in streaming è possibile collegarsi a Sky Go oppure NOW TV, entrambe appartenenti al gruppo Sky. Il servizio è riservato ai soli abbonati.

 

 

PROBABILI FORMAZIONI:

Atalanta (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Caldara, Palomino; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Gomez; Ilicic, Zapata. All.: Gian Piero Gasperini

Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Ferrari, Marlon, Kyriakopoulos; Obiang, Locatelli; Berardi, Duricic, Boga; Caputo. All.: Roberto De Zerbi
Infortunati: Romagna.

 

LEGGI ANCHE – Pronostico Hellas Verona-Cagliari – Serie A: live streaming tv e formazioni 

 

Cosa ne pensi?