Pronostico Atalanta Milan Serie A: live streaming tv e formazioni

Pronostico Atalanta Milan

Dopo una sequenza promettente di quattro vittorie ufficiali consecutive, che hanno visto l’Atalanta segnare più di 2,5 gol in tre occasioni, ‘La Dea’ ha perso la sua ultima partita di Serie A (SA) per 2-1 a Bologna. Quella partita ha portato avanti la tendenza stagionale, poiché 13 delle 16 partite dell’Atalanta hanno visto più di 2,5 gol, mentre la media di 3,94 gol totali per partita è un record alto in campionato.

Eppure l’Atalanta non ha convinto in casa (3 vittorie, 1 pareggio, 3 sconfitte) e non ha vinto nessuno degli ultimi tre scontri diretti qui disputati (2 pareggi, 1 sconfitta). Tuttavia, ci dovrebbe essere almeno dell’intrattenimento, dato che in questa stagione ci sono stati più di 3,5 gol in sei delle sette partite casalinghe dell’Atalanta in SA.

Il pareggio a reti bianche dell’AC Milan nell’ultima partita ha riassunto il problema di questa stagione, dato che i ‘Rossoneri’ hanno segnato una media di appena 1,0 gol a partita (la quinta media più bassa del campionato) ed ha segnato più di un gol in appena tre occasioni.

La squadra ospite può prendere fiducia del fatto di aver segnato quattro dei suoi nove gol in trasferta nel corso delle ultime due trasferte, vincendo entrambe. Tuttavia, non dovrebbe sorprendere il fatto che tutte e otto le trasferte del Milan in SA finora siano state decise da un margine di un solo gol (4 vittorie, 4 sconfitte).

Per questa optiamo per l’Over 1.5.

Probabili formazioni

Atalanta (3-4-2-1): Gollini; Toloi, Palomino, Djimsiti; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Pasalic, Gomez; Muriel. Allenatore: Gasperini.

Milan (4–3-3): Donnarumma; Conti, Musacchio, Romagnoli, Calabria; Kessiè, Bennacer, Bonaventura; Suso, Piatek, Calhanoglu. Allenatore: Pioli.

Cosa ne pensi?