Pronostico Atalanta-Lazio – Serie A: live streaming tv e formazioni

SERIE A: Atalanta-Lazio, 27/a giornata

Mercoledì sera, alle 21:45, in campo Atalanta-Lazio e Roma-Sampdoria. La partita di Bergamo si giocherà il 24 giugno alle 21:45 e vedrà sfidarsi, nel match valido per la 27/a giornata del campionato di Serie A, l’Atalanta di Gasperini e la Lazio di Inzaghi.
La gara si disputerà al Gewiss Stadium di Bergamo. L’arbitro di questo match, invece, sarà Daniele Orsato.

I padroni di casa si presentano al match da 4° in classifica. L’Atalanta è reduce da ben 4 vittorie ed un pareggio nelle ultime 5 partite di campionato. Per loro, le vittorie sono arrivate con Fiorentina, Roma, Lecce e Sassuolo, mentre il pareggio contro il Genoa per 2-2. Per i bergamaschi 51 punti in classifica: a +6 troviamo l’Inter e a -6, invece, la Roma. Ben 74 reti messe a segno e 35 subite ad oggi per loro.

La Lazio, invece, si presenta all’incontro dal 2° posto in classifica lasciato lo scorso 29 febbraio. I biancocelesti sono reduci da ben 4 vittorie ed un pareggio nelle sfide più recenti di campionato: l’ultima sconfitta risale addirittura allo scorso 25 settembre in campionato. Le vittorie sono arrivate con Parma, Inter, Genoa e Bologna, mentre il pareggio contro l’Hellas Verona sul finale di 0-0. Squadra con 62 punti in classifica: a +4 c’è la Juventus e a -5, invece, l’Inter. Per loro contiamo ben 60 gol fatti e 23 subiti.

 

PRECEDENTI E STATISTICHE

Dei 18 precedenti affronti tra le due compagini in campionato, 9 sono stati disputati tra le mura amiche degli orobici, nella quale registriamo 4 vittorie per i padroni di casa, 3 per gli ospiti e 2 pareggi. In questi ultimi 9 incontri, in ben 3 occasioni la Dea ha messo a segno 3 reti. In 3 occasioni su 9, almeno una delle due squadre non è andata a segno.

 

PRONOSTICO DEL MATCH:

Il nostro pronostico per questa partita è e 2 e il risultato esatto potrebbe essere 3-2 o 1-2. I principali siti dedicati alle scommesse sportive vedono l’Atalanta vincente, con quote che vanno da 1,84 a 2,10. La vittoria della Lazio, invece, è quotata da 2,81 a 3,20.

 

LA DIRETTA STREAMING DEL MATCH:

Il match Atalanta-Lazio sarà trasmesso in diretta TV su Sky, il 24 giugno alle ore 21:45. Per vedere la partita in streaming è possibile collegarsi a Sky Go oppure NOW TV, entrambi appartenenti al gruppo Sky. Il servizio è riservato ai soli abbonati.

 

 

PROBABILI FORMAZIONI:

Atalanta (3-4-1-2): Gollini; Djimsiti, Caldara, Palomino; Hateboer, Freuler, De Roon, Gosens; Gomez; Ilicic, Zapata. All.: Gian Piero Gasperini
Squalificati: Pasalic. Infortunati: Czyborra.

Lazio (3-5-2): Strakosha; Patric, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic, Cataldi, Luis Alberto, Jony; Correa, Immobile. All.: Simone Inzaghi
Infortunati: Lulic, Luiz Felipe, Leiva, Adekanye, Marusic, Raul Moro.

 

LEGGI ANCHE – Pronostico Inter-Sassuolo – Serie A: live streaming tv e formazioni

Cosa ne pensi?