Pronostico Atalanta-Hellas Verona – Serie A: live streaming tv e formazioni

SERIE A: ATALANTA-HELLAS VERONA

Si giocherà il 7 dicembre alle 15:00 il match valido per la 15/a giornata del campionato di Serie A tra Atalanta e Hellas Verona. La gara si disputerà allo Stadio Atleti Azzurri d’Italia di Bergamo.

I padroni di casa si presentano al match da 6° in classifica. L’Atalanta è reduce da 2 pareggi, 2 sconfitte ed una vittoria nelle ultime 5 partite di campionato. Per la squadra nerazzurra, le sconfitte sono arrivate contro Cagliari e Juventus, mentre i pareggi con Napoli e Sampdoria. La vittoria, invece, è stata sul Brescia. Per loro 25 punti in classifica: a +3 Roma e Cagliari e a -5, invece, c’è il Napoli. 21 gol subiti e 34 messi a segno ad oggi per loro.

L’Hellas Verona, invece, si presenta all’incontro da 8° in classifica. Gialloblù reduci da 3 vittorie e 2 sconfitte nelle sfide più recenti in campionato. Le vittorie sono arrivate con Parma, Brescia e Fiorentina e le sconfitte, invece, sono state contro Inter e Roma. Squadra con 18 punti in classifica ad oggi, in pari con il Parma che, però, è sotto per differenza reti. A +2 c’è il Napoli e a -1, invece, Torino e Milan. Fino a questo momento, 14 gol subiti e 12 fatti.

Dei precedenti 12 affronti tra le due compagini, 6 sono stati disputati tra le mura amiche dei bergamaschi, nella quale registriamo 3 vittorie per i padroni di casa, una per gli ospiti e 2 pareggi.

PRONOSTICO DEL MATCH:

Il nostro pronostico per questa partita è 1 e Over 1,5.

 

LA DIRETTA STREAMING DEL MATCH:

Il match Atalanta-Hellas Verona sarà trasmesso in diretta TV su Sky, il 7 dicembre alle ore 15:00. Per vedere la partita in streaming è possibile collegarsi a Sky Go oppure NOW TV, entrambe appartenenti al gruppo Sky. Il servizio è riservato ai soli abbonati.

 

PROBABILI FORMAZIONI:

Atalanta (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Palomino, Djimsiti; Hateboer, Pasalic, Freuler, Gosens; Gomez; Ilicic, Muriel. All.: Gasperini
Hellas Verona (3-4-2-1): Silvestri; Rrahmani, Dawidowicz, Bocchetti; Faraoni, Amrabat, Veloso, Lazovic; Verre, Zaccagni; Di Carmine. All.: Juric

Cosa ne pensi?