Pronostico Astana Manchester United Europa League: live streaming tv e formazioni

Pronostico Astana Manchester United Europa League

Pronostico Astana Manchester United Europa League/ Giovedì alle 16.50 l’Astana ospita lo United, in occasione della 5a giornata di Europa League, Gruppo L. Sfida testa coda del gruppo: i padroni di casa ultimi a zero punti, ormai fuori dai giochi vorranno solo evitare la debacle, mentre gli ospiti primi a 10 vogliono altri 3 punti per consolidare il primato e qualificarsi come primi del gruppo.

 

  ASTANA MANCHESTER UNITED STREAMING TV

Il match sarà visibile in esclusiva su Skysport, a partire dalle 16.50. Per i possessori della piattaforma, sarà possibile seguire in diretta il match anche su Skygo. Ricordiamo che non è possibile seguirla sui siti illegali come Hesgoal, Rojadirecta, Vipleague e Tarjeta Roja.

 

ASTANA MANCHESTER UNITED PRONOSTICO

Una sfida sulla carta in favore netto degli ospiti inglesi: già qualificati, primi del gruppo e con un tasso tecnico superiore nell’intero gruppo. Inoltre, i padroni di casa non hannomai vinto nel gruppo, mentre i Red Devils mai perso, ergo difficile pronosticare un exploit dell’Astana proprio gioved’ contro al prima della classe. Ci attendiamo un match ricco di gol, quindi la combo 2+OVER 2,5 è perfetta come consiglio per gli amici scommettitori

ASTANA – Eric; Rukavina, Postnikov, Tomasevic, Shomko; Tomasov, Maevski, Simunovic, Sigurjonsson; Rotariu, Murtazayev.

MANCHESTER UNITED – Romero, Dalot, Tuanzebe, Jones, Rojo, Matic, Fred, Chong, Gomes, Greenwood, Rashford.

https://news.google.com/s/CAoiKENCSVNHQWdNYWhRS0VuUjFkSFJ2YldWeVkyRjBiekkwTG1OdmJTZ0FQAQ?shl=it&r=7&oc=1

Leggi anche:

Serie A Lazio, la corsa Champions continua

Champions League – Juventus, Ramsey: “Dobbiamo ancora lavorare”

Cosa ne pensi?