Pronostico Arsenal Everton Premier League: live streaming TV e formazioni

Arsenal Everton Premier League

Oggi pomeriggio, alle 17:30, all’Emirates Stadium interessante scontro tra Arsenal ed Everton, valido per la ventisettesima giornata di Premier League. I Gunners arrivano al netto successo interno col Newcastle per 4-0, salendo a quota 34 a pari merito con il Burnley, alla ricerca di punti per la zona Europa. In Europa League, successo esterno contro i greci dell’Olympiakos per 0-1 e qualificazione vicina. I Toffees, invece, con la cura Ancelotti sono riusciti a dare una svolta alla propria stagione: vittoria con il Crystal Palace per 3-1 e 36 punti, a braccetto con il Wolverhampton. Il miglior marcatore dei londinesi è Pierre-Emerick Aubameyang, quindici gol, mentre tra le fila degli ospiti segnaliamo le prestazioni di Dominic Calvert-Lewin, undici centri.

Arsenal Everton Premier League dove vederla

La gara, non trasmessa da Hesgoal e Rojadirecta, tutti siti illegali, è un’esclusiva assoluta di Sky Sport Football, a partire dalle 17:30.

Arsenal Premier League pronostico

In linea di massima, prevediamo uno scontro equilibrato, con l’Arsenal leggermente favorito per il fattore campo. Noi vi consigliamo di scommettere sul segno 1 e su un over 1,5.

Arsenal Everton Premier League probabili formazioni

Arsenal (4-2-3-1): Leno; Bellerin, Mustafi, David Luiz, Saka; Xhaka, Ceballos; Pépé, Ozil, Aubameyang; Lacazette. Allenatore: Arteta.

Everton (4-2-3-1): Pickford; Coleman, Mina, Keane, Digne; Schneiderlin, Delph; Iwobi, Sigurdsson, Richarlison: Calvert-Lewin. Allenatore: Ancelotti.

Seguici su Google News!

Leggi anche: Calciomercato Arsenal, si prova a blindare Saka

Autore

Cosa ne pensi?