Pronostico Arsenal Chelsea Premier League: live streaming TV e formazioni

Arsenal Chelsea Premier League

Domani pomeriggio, alle 15:00, all’Emirates Stadium interessantissimo derby londinese tra Arsenal e Chelsea, valido per la ventesima giornata di Premier League. I Gunners, nonostante il cambio di panchina, non sono riusciti a trovare la vittoria che manca ormai da tre turni: nell’ultimo, pareggio esterno contro il Bournemouth per 1-1 e undicesimo posto con 24 punti, a pari merito con il Burnley. I Blues, d’altro canto, hanno patito uno scivolone interno con il Southampton per 0-2, restando a quota 32. Per il momento, il quarto posto è confermato, ma dovrebbero guardarsi alle spalle. Il miglior marcatore dei padroni di casa è Pierre Emerick Aubameyang, 12 gol, mentre tra le fila dei blu segnaliamo il giovane Tammy Abraham, un centro in meno. Da notare che le compagini si erano affrontate in finale di Europa League dello scorso anno, vinta dai Blues per 3-1. In panchina sedevano Unai Emery e Maurizio Sarri.

Arsenal Chelsea Premier League dove vederla

La gara, non trasmessa attraverso Hesgoal e Rojadirecta, tutti siti illegali, è un’esclusiva assoluta di DAZN, a partire dalle 15:00.

Arsenal Chelsea Premier League pronostico

Le stracittadine sono sempre ardue da pronosticare, in quanto le squadre sfavorite potrebbero trovare delle motivazioni in più. Sulla carta, i ragazzi allenati da Frank Lampard sono leggermente favoriti. Noi vi suggeriamo di puntare sul segno doppio X2 e un over 2,5, dato il potenziale offensivo a disposizione.

Arsenal Chelsea Premier League probabili formazioni

Arsenal (4-2-3-1): Leno; Maitland-Niles, Chambers, David Luiz, Saka; Xhaka, Guendouzi; Pepe, Ozil, Aubameyang; Lacazette. Allenatore: Arteta.

Chelsea (3-4-2-1): Kepa; Rüdiger, Zouma, Tomori; Azpilicueta, Kanté, Kovacic, Alonso; Willian, Mount; Abraham. Allenatore: Lampard.

Seguici su Google News!

Leggi anche: Pronostico Chelsea Southampton Premier League: live streaming TV e formazioni

Cosa ne pensi?