Pronostico Albinoleffe-Pro Vercelli Serie C: live streaming tv e formazioni

Sabato 18 gennaio nello stadio di Gorgonzola alle ore 15,00 andrà in scena il primo anticipo della 22° giornata di Serie C Girone A. Di fronte ci saranno Albinoleffe-Pro Vercelli.

Le due formazioni sono distanziate di cinque punti in classifica, questi sono in più per la formazione lombarda. La squadra di casa, attualmente impegnata a Gorgonzola in attesa della costruzione di un nuovo stadio, è reduce da un successo in trasferta con un pirotecnico 2-3. L’avversario era la Pro Patria ed in quella sfida andarono a segno Colombo con una doppietta per i padroni di casa, mentre per gli ospiti c’è stata una doppietta di Cori e la rete di Giorgione.

Nelle ultime 5 partite hanno totalizzato 10 su 15 punti, frutto di tre vittorie, 1 pareggio ed 1 sola sconfitta. Sono settimi in classifica ed in piena zona playoff.

ll cammino della Pro Vercelli, invece, è stato più negativo, visto che nelle ultime 5 partite hanno ottenuto 3 pareggi e 2 sconfitte, nessuna vittoria. L’ultima partita ha visto un pareggio in casa per 1-1 contro il Lecco, dopo che sono stati in svantaggio per quasi tutta la prima frazione di gioco.

In classifica sono quattordicesimi, fuori dalla zona playoff, anche se di soli 2 punti, ma con il serio rischio di ritrovarsi in quella per la retrocessione.

L’unico match giocato tra le due formazioni è quello dell’andata, con il punteggio finale di 1-0 per i piemontesi.

PRONOSTICO DEL MATCH:

Il nostro pronostico per Albinoleffe-Pro Vercelli è un 1X condito da Under 3.5.

LA DIRETTA STREAMING DEL MATCH:

Il match Albinoleffe-Pro Vercelli sarà trasmesso in diretta streaming sulla piattaforma Eleven Sport, al sito https://elevensports.it/live/

PROBABILI FORMAZIONI:

ALBINOLEFFE (3-5-2): Abagnale; Canestrelli, Mondonico, Gavazzi; Gusu, Quaini, Giorgione, Gonzi, Nichetti; Sibilli, Cori. Allenatore: Zaffaroni

PRO VERCELLI (4-3-3): Saro, Franchino, Masi, Auriletto, Quagliata; Erradi, Grossi, Varas; Azzi, Comi, Rosso. Allenatore: Gilardino

 

Autore

Cosa ne pensi?