Pronostico Alavés Valencia La Liga: live streaming TV e formazioni

Alavés Valencia La Liga

Stasera, alle 21:00, al Mendizorrotza anticipo di Liga tra Alavés e Valencia, valido per la ventisettesima giornata. I baschi arrivano dal pareggio esterno col fanalino di coda Leganés per 1-1, salendo a quota 31, agganciando l’Osasuna e portandosi a +9 sulla zona retrocessione. I Pipistrelli, d’altro canto, dopo un periodo assai complicato sono tornati alla vittoria, per 2-1 sul Betis, raggiungendo 41 punti, a sole quattro lunghezze dal quarto posto, ma con una concorrenza serratissima. Martedì, inoltre, al Mestalla l’atteso match di ritorno di Champions League contro l’incredibile Atalanta di Gianpiero Gasperini: dovrà essere ribaltato il pesante 4-1 incassato a San Siro, impresa ardua. I migliori realizzatori dei padroni di casa sono le punte Joselu e Lucas Pérez, nove gol, mentre tra le fila degli ospiti segnaliamo le prestazioni di Maxi Gómez, lo stesso numero di reti.

Alavés Valencia La Liga dove vederla

La gara, non trasmessa da Hesgoal e Rojadirecta, tutti siti illegali, è un’esclusiva assoluta DAZN, a partire dalle 21:00.

Alavés Valencia La Liga pronostico

In linea di massima, vediamo i valenciani favoriti, considerando il valore della rosa a disposizione di Albert Celades, nonostante la fragilità difensiva. Per questo, vi suggeriamo di scommettere sul segno 2 e su un over 1,5.

Alavés Valencia La Liga probabili formazioni

Alavés (4-4-2): Pacheco; Navarro, Laguardia, Ely, Duarte; Borja Sainz, Manu García, Camarasa, Méndez; Lucas Pérez, Joselu. Allenatore: Garitano.

Valencia (4-4-2): Cillessen; Wass, Paulista, Diakhaby, Gayà; Ferrán Torres, Kondogbia, Parejo, Soler; Gameiro, Guedes. Allenatore: Celades.

Seguici su Google News!

Leggi anche: Pronostico Valencia Betis La Liga: live streaming TV e formazioni

Autore

Cosa ne pensi?