Alavés Real Madrid La Liga

Sabato pomeriggio, alle 13:00, all’estadio Mendizorrotza lunch match tra Alavés e Real Madrid, valido per la quindicesima giornata di Liga. I baschi arrivano dalla vittoria esterna nel derby con l’Eibar per 0-2 e  hanno risalito la classifica, raggiungendo il Villarreal a 18 punti. I Blancos, invece, hanno sconfitto in rimonta la Real Sociedad per 3-1, issandosi al primo posto con il Barcellona a 28 punti e con un Clásico da recuperare. In Champions League, inoltre, le Merengues hanno pareggiato con uno scoppiettante 2-2 contro il Paris Saint Germain, al Bernabeu, e si sono qualificati agli ottavi come seconda del girone. Il miglior marcatore dei padroni di casa è Joselu con sei gol, mentre per gli ospiti segnaliamo Karim Benzema, capocannoniere del campionato con 10 centri.

Alavés Real Madrid La Liga dove vederla

La gara, non trasmessa da Hesgoal e Rojadirecta, tutti siti illegali, è un’esclusiva assoluta di DAZN, a partire dalle 13:00.

Alavés Real Madrid La Liga pronostico

Non possiamo non considerare gli ospiti come favoriti per la vittoria, data la qualità della rosa e la posizione in classifica. Noi vi suggeriamo di puntare sul segno 2 e su un over 2,5 o 3,5 se voleste rischiare.

Alavés Real Madrid La Liga probabili formazioni

Alavés (4-4-2): Pacheco; Duarte, Ely, Laguardia, Martín; Wakaso, Pina, M. García, Alwix Vidal; Joselu, Lucas Martínez. Allenatore: Abelardo.

Real Madrid (4-3-3): Courtois; Mendy, Ramos, Varane, Carvajal; Kroos, Valverde, Modric; Vinicius, Benzema, Bale. Allenatore: Zidane.

Seguici su Google News!

Leggi anche: Pronostico Real Madrid Paris Saint Germain Champions League: live streaming tv e formazioni

Autore