Alavés Betis La Liga

Questo pomeriggio, alle 18:00, allo stadio Mendizorrotza si affrontano Alavés e Betis, match valido per la diciannovesima giornata di Liga. I baschi arrivano dal netto 4-1 subito al Camp Nou, con il quindicesimo posto a 19 punti, a +5 sulla zona retrocessione. I sivigliani, d’altro canto, hanno avuto la peggio contro l’Atlético Madrid perdendo per 1-2 e restando a quota 23, sintomo di una stagione, fino a questo momento, alquanto anonima per i suoi standard. Il miglior marcatore dei padroni di casa è Joselu, sette gol, mentre tra le fila degli andalusi segnaliamo lo spagnolo Loren, fermo da alcuni turni a otto.

Alavés Betis La Liga dove vederla

La gara, non trasmessa attraverso Hesgoal e Rojadirecta, tutti siti illegali, è un’esclusiva assoluta di DAZN, a partire dalle 18:00.

Alavés Betis La Liga pronostico

Nonostante il fattore casalingo, crediamo che il Betis sia leggermente favorito per portare a casa i tre punti. Noi, pertanto, vi suggeriamo di puntare sul segno doppio X2 e su un over 1,5.

Alavés Betis La Liga probabili formazioni

Alavés (4-4-2): Pacheco; Aguirre, Duarte, Ely, Navarro; Wakaso, Rioja, Manu García, Aleix Vidal; Lucas Pèrez, Joselu. Allenatore: Garitano.

Betis (5-3-2): Robles; Álex Moreno, Feddal, Bartra, Mandi, Emerson; Canales, Guardado, Fekir; Joaquín, Loren. Allenatore: Rubi.

Seguici su Google News!

Leggi anche: Pronostico Betis Atlético Madrid La Liga: live streaming TV e formazioni

Autore