Primavera 2, Girone B – Trapani-Crotone poche emozioni, 0-0 il finale

Si gioca il 19 ottobre 2019 alle ore 11:00 il match valido per la 5/a giornata del campionato di Primavera 2 del Girone B fra Trapani U19 e Crotone U19. La gara si disputerà allo Stadio Polisportivo Provinciale di Trapani. I padroni di casa si presentano all’appuntamento reduci da 2 importanti vittorie conquistate, un pareggio ed una sconfitta in queste prime partite di avvio di stagione del campionato 2019/2020. Squadra al momento al 5° posto della classifica del campionato di Primavera 2 del Girone B. 7 punti per loro in campionato fino a questo momento, in pari con il Perugia sopra per differenza reti. Sotto, a -1, c’è il Livorno mentre sopra, a +1, Benevento e Lecce. Per loro si contano 4 reti messe a segno e 4 subite fino ad ora. La formazione ospite, invece, arriva al suo quinto appuntamento stagionale dopo aver conquistato una sola vittoria, un pareggio ed una sconfitta in queste prime sfide di campionato. Squadra attualmente in 8° posizione nella classifica di Primavera 2 del Girone B nelle quale, ad oggi, ha totalizzato 4 punti in pari con Juve Stabia sotto, e Frosinone sopra, per differenza reti. Sopra, a +2, il Livorno e sotto, a -1, ci sono Salernitana, Cosenza e Pisa. Per loro, 5 gol fatti e 6 subiti fino a questo momento. Tra le due formazioni, registriamo 2 precedenti affronti e, dell’unico disputato tra le mura amiche dei siciliani, contiamo la vittoria a favore della squadra ospite.

 

0-0

 

Trapani (4-3-3): Bruno 6; Barbara 6, Laurenzi 6, Filì 6, Molinari 6; D’Anca 6, Cataldi 6, Tolomello 6; Castiglione 6, Valenti 6, Girgenti 6. All.: Scurto
Crotone (5-3-2): D’Alterio 6; Panza 6, Basile 6, Mariani 6, Yakubiv 6, Rodio 6; Trotta 6, Manglaviti 6, Itrak 6; Sapone 6, Simone 6. All.: Moschella
Marcatori:
Ammoniti:

 

LA CRONACA DELLE AZIONI SALIENTI – Comincia il match. Il primo calcio d’angolo del match in favore dei locali. Giungiamo alla prima mezz’ora di gioco e il risultato è ancora fermo sullo 0-0. E sarà questo il risultato sul tabellone al termine di questa prima frazione di gioco. Primo tempo che termina a reti bianche.

Si riparte per la ripresa con le squadre che sono nuovamente in campo per affrontarsi in questa ripresa. Si riprenderà dal parziale di 0-0 del primo tempo. Nessun cambio, per il momento, per i due allenatori che continuano anche in questo secondo tempo e di gioco con gli stessi 11 in campo. Ancora 0-0 tra Trapani e Crotone. Partita poco emozionante e con poche occasioni da ambedue le parti. Ci avviciamo intanto al 90′ minuto di gioco. Match che termina qui, con il triplice fischio che arriva puntuale da parte del direttore di gara. Si esce dal rettangolo verde con un punto per parte oggi a Trapani.

Cosa ne pensi?