Premier League – Wolverhampton-Burnley: live streaming tv, pronostico e formazioni

Oggi si affrontano Wolverhampton e Burnley, in uno dei due posticipi delle 17:30 per la terza giornata di Premier League, al Molineux Stadium. I Wolves arrivano dal buon pareggio casalingo contro il Manchester United e dalla vittoria del preliminare di Europa League ai danni del Torino per 2-3: sono dunque in un ottimo momento di forma. I Clarets, d’altro canto, arrivano dalla sconfitta esterna contro l’Arsenal e sono fermi a 3 punti in classifica. Tuttavia, possono contare sulla buona propensione al gol del bomber Ashley Barnes, tre gol in due partite fin qua.

 

Dove vederla: sarà possibile seguire la diretta del match su Sky Sport Football, dalle ore 17:30.

 

Pronostico: sebbene gli ospiti si presentino con un punto in classifica in più, riteniamo che i padroni di casa siano leggermente favoriti. Motivi per cui vi consigliamo di puntare un 1X e un over 2,5.

 

Probabili formazioni:

Wolverhampton (3-5-2): Rui Patricio; Boly, Coady, Bennett; Jonny, Moutinho, Neves, Dendoncker, Traoré, Jota, Jiménez. Allenatore: Espírito Santo.

Burnley (4-2-3-1); Pope; Lowton, Mee, Tarkowski, Pieters; Cook, Westwood; McNeil, Gudmunsson, Barnes, J. Rodríguez. Allenatore: Dyche.

Leggi anche: Premier League – Wolverhampton-Manchester United: live streaming tv, pronostico e formazioni

 

 

Cosa ne pensi?