Premier League – Norwich-Watford: pronostico e formazioni

NORWICH WATFORD PREMIER LEAGUE

Venerdì sera, alle 21:00, al Carrow Road  delicatissima sfida salvezza tra Norwich Watford, valida per la dodicesima giornata di Premier League. Le squadre sono rispettivamente al penultimo ed ultimo posto in classifica, provenienti da una crisi profonda. I Canarini hanno perso con un’ulteriore diretta concorrente per la non retrocessione, il Brighton, per 2-0: si tratta della terza sconfitta consecutiva e la vittoria manca ormai dalla clamorosa vittoria con il Manchester City. Gli Hornets, invece, devono addirittura trovare la prima vittoria stagionale; nello scorso turno si sono arresi in casa contro il Chelsea per 1-2, restando ad un punto in meno dagli avversari.

NORWICH WATFORD DOVE VEDERLA

La gara, non trasmessa da Hesgoal e Rojadirecta, tutti siti illegali, è un’esclusiva assoluta di Sky Sport Football, a partire dalle 21:00.

NORWICH WATFORD PRONOSTICO

In linea di massima, riteniamo che questo possa essere uno scontro assai equilibrato, data la situazione di forma simile e la postazione in graduatoria pressoché identica. Perciò, vi suggeriamo di puntare sul segno X e su un under 2,5.

NORWICH WATFORD PROBABILI FORMAZIONI

Norwich (4-2-3-1): Krul; Aarons, Godfrey, Amadou, Lewis; McLean, Tettey; Buendía, Stiepermann, Cantwell; Pukki. Allenatore: Farke.

Watford (3-5-2): Foster; Janmaat, Kabasele, Dawson; Femenía, Doucoure, Capoue, Chalobah, Holebas; Grey, Deulofeu. Allenatore: Flores.

Leggi anche: Norwich-Manchester United, Premier League: pronostico e formazioni

Cosa ne pensi?