Premier League – Norwich-Newcastle: live streaming tv, pronostico e formazioni

Oggi sabato 17 agosto, alle ore 16:00, si gioca un anticipo pomeridiano della Premier League tra Norwich e Newcastle, a Carrow Road. I Canarini hanno subito una pesante sconfitta ad Anfield Road (5-0), segnando un ritorno negativo nella massima serie inglese. Anche le Magpies hanno debuttato con una sconfitta, seppur più dignitosa, a St. James Park contro l’Arsenal (0-1), non sfigurando assolutamente.

 

Dove vederla: potrete seguire la diretta del match su Sky Sport Football, a partire dalle 16:00.

 

Pronostico: entrambe le formazioni lottano per la salvezza ed è lecito attendersi, dunque, una partita alquanto equlibrata. Tuttavia, nonostante il fattore campo, il Norwich ha mostrato tutti i limiti difensivi e deve far fronte a una certa fragilità difensiva. Detto ciò, vi suggeriamo di puntare un 2 e un over 1,5, o un over 2,5 se volete rischiare.

 

Probabili formazioni:

Norwich (4-2-3-1): Krul; Lewis, Matthew, Klose, Aarons; Trybull, Vrancic; Cantwell, Stiepemann, Buendia, Pukki. Allenatore: Farke.

Newcastle (3-5-1-1): Dubravka; Schar, Lascelles, Dummett; Manquillo, Hayden, Shelvey, Longstaff, Ritchie; Almirón; Joelinton. Allenatore: Bruce.

Leggi anche: Premier League – Liverpool-Norwich City: live streaming tv, pronostico e formazioni

 

 

Cosa ne pensi?