Premier League – Fulham-Manchester City, statistiche e pronostico

Si gioca il 30 marzo alle 13:30 la 32/a giornata di Premier League tra Fulham e Manchester City. Il Fulham, in caduta libera, affronta il Manchester City a caccia del titolo, e la sua forma su dieci partite della squadra di casa (1 vittoria, 9 sconfitte) è speculare rispetto a quella dei suoi ospiti (9 vittorie, 1 sconfitta).

Questo sarà il dodicesimo e ultimo incontro dei padroni di casa con una squadra della top six di Premier League (PL) in questa stagione, e il Fulham ha perso tutti gli altri 11 finora, subendo due o più gol in ciascuno per una media di 2,91 a partita.

Oltre al danno la beffa: ha perso dieci delle ultime 11 partite di campionato, subendo due o più gol in ciascuna di esse. Tuttavia, il Fulham è riuscito a segnare in otto di quelle partite, e cinque delle ultime 11 partite ufficiali sono finite con una sconfitta per 2-1. Il Manchester City, nel frattempo, è stato in modalità schiacciasassi sin dal primo turno dell’anno, vincendo 18 delle 19 partite ufficiali (una dopo i rigori). I gol sono arrivati in abbondanza: i “Citizens” hanno segnato 64 gol in questo periodo, una media di 3,37 a partita.

Senza mostrare pietà, gli ospiti hanno vinto tutte e sette le partite contro le attuali ultime cinque squadre in classifica di PL finora, con un risultato aggregato di 31-3! Sei di questi incontri sono stati vinti con un margine di tre o più gol, e hanno segnato cinque o più gol in quattro di questi sette incontri.

Per questa partita optiamo per il segno 2.

LEGGI ANCHE: MLS – Toronto-New York City, statistiche e pronostico

LEGGI ANCHE :Serie B – Carpi-Crotone, statistiche e pronostico

LEGGI ANCHE: Serie B – Ascoli-Benevento, statistiche e pronostico

LEGGI ANCHE: La Liga – Getafe-Leganes, statistiche e pronostico

LEGGI ANCHE: Serie B – Cosenza-Palermo, statistiche e pronostico

LEGGI ANCHE: Bundesliga – Norimberga-Augusta, statistiche e pronostico

LEGGI ANCHE: Bundesliga – Friburgo-Bayern Monaco, statistiche e pronostico

LEGGI ANCHE: La Liga – Girona-Athletic Bilbao, statistiche e pronostico

LEGGI ANCHE: Championship – West Bromwich-Birmingham, statistiche e pronostico

LEGGI ANCHE: Bundesliga – Hoffenheim-Bayer Leverkusen, statistiche e pronostico

LEGGI ANCHE: Ligue 1 – Rennes-Lione, statistiche e pronostico

Autore

Cosa ne pensi?