Premier League – Crystal Palace-Brighton, statistiche e pronostico

Si gioca il 9 marzo alle 13:30 l’anticipo della 30/a giornata di Premier League tra Crystal Palace e Brighton. I padroni di casa stanno avendo un rendimento migliore in trasferta che in casa in questa stagione, ospita il Brighton che ha ottenuto solo otto punti in 14 “derby della M23” giocati in trasferta qui al Selhurst Park. Gli ultimi sei testa a testa competitivi in ​​entrambi gli stadi in questo difficile match hanno visto due vittorie, due pareggi e due sconfitte per entrambe le squadre. Con tre vittorie nelle ultime cinque partite (3 vittorie, 1 pareggio, 1 sconfitta), il Palace è in buona forma e ha scavalcato gli ospiti di oggi nelle ultime settimane. Quel successo, tuttavia, non è stato costruito in casa, dove ha vinto solo tre partite di campionato in tutta la stagione (3 vittorie, 4 pareggi, 7 sconfitte).

Il Brighton, nel frattempo, ha fatto un passo avanti nella battaglia per la salvezza con una vittoria per 1-0 contro il disperato Huddersfield nell’ultimo turno. È stata la prima vittoria in otto partite di campionato (1 vittoria, 2 pareggi, 5 sconfitte), e la zona rossa è appena cinque punti più in basso. La sua bassa posizione in classifica è quasi interamente dovuta al terribile record in trasferta (2 vittorie, 2 pareggi, 10 sconfitte), dove è riuscito a mantenere la rete inviolata solo una volta. Il suo bottino di gol è aumentato recentemente, poiché in quattro partite consecutive il Brighton ha segnato almeno una volta ed entrambe le squadre hanno segnato.

Per questa partita optiamo per il segno 1X con Under 3.5.

PROBABILI FORMAZIONI

Crystal Palace (4-3-3): Hennessey; Wan-Bissaka, Tomkins, Dann, van Aanholt; Kouyaté, Milivojevic, Meyer; Schlupp, Batshuay, Zaha.

Brighton (4-3-3): Ryan; Montoya, Duffy, Dunk, Bernardo; Bissouma, Propper, Stephens; Knockaert, Andone, Jahanbakhsh.

 

Cosa ne pensi?