Premier League – Clamoroso Wenger: “Io al Manchester United? E’ sogno di ogni allenatore”

Dopo aver guidato per 22 anni l’Arsenal, Arsène Wenger è ormai pronto per ripartire. Il tecnico alsaziano è ormai fermo da più di un anno, nonostante le tante offerte ricevute, ma ora sembra arrivato il momento di tornare nuovamente in campo.

In un’intervista rilasciata a BeIn Sport, a Wenger è stato chiesto di parlare del Manchester United, del suo difficile inizio di stagione e, soprattutto, se gli piacerebbe sedersi sulla panchina dei Red Devils in caso di esonero di Solskjaer. E l’alsaziano ha spiazzato tutti:

“Il Manchester United è il lavoro dei sogni per chiunque. Almeno, per tutti gli allenatori con coraggio e fiducia. Hanno bisogno di 4 giocatori nuovi in prima squadra. Ma io vedo comunque una rosa che è in grado di combattere. Secondo me non sono così lontani dalla miglior forma come pensano tante persone. Con quattro rinforzi potrebbero giocarsela per qualsiasi competizione.”

“Se sono interessato alla panchina del Manchester United al posto di Solskjaer? Come ho detto, è il lavoro dei sogni per ogni allenatore. Ho fiducia, ho coraggio e delle idee.”

Cosa ne pensi?