Premier League – Bournemouth-Burnley, statistiche e pronostico

Si gioca il 6 aprile alle 16 il match della 33/a giornata di Premier League tra Bournemouth e Burnley. Il Bournemouth a metà classifica è in uno stato d’animo rilassato e gli ultimi cinque testa a testa hanno prodotto oltre 2,5 gol, quindi questo incontro può essere pieno di sorprese e colpi di scena.

Il Bournemouth ha raccolto un impressionante 68.42% dei suoi punti totali qui al Vitality Stadium. Tuttavia, ha registrato solo due vittorie nelle ultime sette partite casalinghe in tutte le competizioni (2 vittorie, 3 pareggi, 2 sconfitte), nonostante abbia segnato in media 1,86 gol per partita in questo periodo.

Quattro delle ultime sei partite della Premier League (PL) del Bournemouth hanno prodotto meno di 2,5 gol, ma a giudicare dalla storia dei testa a testa, la partita potrebbe essere divertente.

Entrambe le squadre hanno trovato la rete in sei degli ultimi sette testa a testa in entrambi i campi di gioco, compresi gli ultimi tre qui.

Il tecnico in visita Sean Dyche trarrà coraggio dal suo record personale nei testa a testa contro il suo avversario Eddie Howe. In nove incontri, è Dyche ad avere il comando (4 vittorie, 3 pareggi, 2 sconfitte). È interessante notare che entrambe le squadre hanno trovato la rete in otto di quei nove scontri tra allenatori, mentre sette hanno prodotto oltre 2,5 gol.

Per questa partita optiamo per l’Over 1.5.

PROBABILI FORMAZIONI

Bournemouth (4-4-2): Boruc; Clyne, Mepham, Aké, Smith; Brooks, Lerma, Gosling, Fraser; Wilson, King.

Burnley (4-4-2): Heaton; Bardsley, Tarkowski, Mee, Taylor; Hendrick, Westwood, Cork, McNeil; Wood, Barnes.

Cosa ne pensi?