Premier League – Arsenal, Boyd è sicuro: “Mourinho perfetto per i Gunners”

In attesa di rientrare in corsa con una nuova panchina, José Mourinho sta trascorrendo la propria vita venendo invitato in più occasioni a fare l’opinionista in tv. Il tecnico portoghese era presente anche ieri sera all’Emirates Stadium per seguire la sfida di Europa League tra Arsenal e i portoghesi del Vitoria, con i Gunners che si sono imposti soltanto nel finale per 3-2.

In molti si sono domandati sulle motivazioni della presenza dell’ex tecnico del Manchester United tra gli spalti, con alcuni tifosi che hanno fantasticato su un possibile futuro alla guida dell’Arsenal. E, secondo Kris Boyd, intervistato al “The Debate”, l’arrivo del portoghese sarebbe perfetto per i londinesi.

“Sarebbe perfetto per l’Arsenal, a essere sincero. Quando guardi quanto fatto da Emery, ci si accorge che non è cambiato molto dal periodo in cui c’era Wenger. Mourinho era ovviamente presente all’Emirates per qualche motivo, persone come lui non vanno alle partite per il gusto di vederle. Il portoghese sarebbe davvero quello di cui ha bisogno l’Arsenal”

Europa League – Arsenal-Vitoria Sport Clube: pronostico e formazioni

Autore

Cosa ne pensi?