Premier League – Arsenal-Bournemouth: live streaming TV, pronostico e formazioni

Domenica tardo pomeriggio, alle 17:30, scendono in campo Arsenal Bournemouth, gara che chiude l’ottava giornata di Premier League, all’Emirates Stadium. I Gunners arrivano dal pareggio esterno nel big match con il Manchester United per 1-1, salendo a quota 12 al quarto posto, l’ultimo utile per l’accesso alla Champions League. I ragazzi di Emery giovedì, in Europa League, hanno travolto lo Standard Liegi per 4-0. Le Cherries, invece, provengono dal pareggio in rimonta per 2-2 con il West Ham, andando a un punto in meno dagli avversari.

 

Dove vederla: potrete seguire la diretta del match su Sky Sport Football, a partire dalle 17:30.

 

Pronostico: ci attendiamo un incontro che potrebbe risultare più equilibrato del previsto, data la posizione simile in classifica e il buon momento di forma delle compagini. Perciò, vi suggeriamo di puntare sul segno doppio 1X e su un over 2,5.

 

Probabili formazioni

Arsenal (4-2-3-1): Leno; Chambers, Papastathopoulos, David Luiz, Kolasinac; Guendouzi, Xhaka; Pépé, Willock, Saka; Aubameyang. Allenatore: Emery.

Bournemouth (4-4-2): Ramsdale; Stacey, Cook, Ake, Rico; H. Wilson, Billing, Lerma, Fraser; King. C. Wilson. Allenatore: Howe.

Leggi anche: Premier League – Manchester United-Arsenal: live streaming TV, pronostico e formazioni

Cosa ne pensi?