Serie C – Girone B: L.R. Vicenza Virtus-Triestina, statistiche e pronostico

Si giocherà il 17 marzo alle ore 16:30 Vicenza-Triestina. La gara vale per la 31/a giornata del girone B di Serie C.
Luigi Carella di Bari sarà il direttore di gara.

I padroni di casa hanno collezionato, nelle ultime 5 gare di campionato, 2 sconfitte, 2 pareggi ed una vittoria. Attualmente al 9° posto della classifica, i biancorossi sono a quota 40 punti: alle spalle la Sambenedettese a -1 e davanti la Fermana a +3. Per la formazione ospite, invece, si contano, nelle gare più recenti, 2 pareggi, 2 vittorie ed una sconfitta. Prima della disfatta contro il Pordenone, la formazione di Trieste, non perdeva dallo scorso 26 dicembre nella sfida casalinga con il Fano. Alabardati attualmente al 2° posto della classifica con 51 punti: il Pordenone capolista mantiene bene le distanze rimanendo a +10 mentre alle spalle la FeralpiSalò che, a -1, sarebbe pronta al sorpasso.

Si registrano ben 10 precedenti tra i due club che si sono sfidati anche in Serie B e in Coppa Italia di Lega Pro. 5, fra tutti, i match disputati tra le mura amiche del Vicenza nella quale contiamo 2 vittorie per i padroni di casa, 2 pareggi e una vittoria per la squadra ospite.

Per il Lane corrispondono a 34 le reti messe a segno nel campionato in corso, mentre sono 30 i gol subiti. Per i muli, invece, si contano 43 gol fatti e 26 concessi.

Il nostro pronostico è GOAL e UNDER 3.5.

Cosa ne pensi?