Serie C – Girone B: Südtirol-L.R. Vicenza Virtus, statistiche e pronostico

Si giocherà il 24 marzo alle 14:30 il match valido per la 32/a giornata del campionato di Serie C, girone B tra Südtirol e L.R. Vicenza Virtus.

I padroni di casa sono reduci da 3 vittorie, una sconfitta ed un pareggio nelle ultime 5 gare del campionato. I tirolesi si trovano attualmente al 5° posto della classifica con 49: alle spalle Monza e Ravenna a -1 e davanti a +1 l’Imolese. In caso di vittoria il Südtirol sorpasserebbe anche la FeralpiSalò in 3° posizione portandosi a -2 dalla Triestina al 2° posto. 37 gol fatti e 23 subiti fino ad oggi nel campionato corrente per gli altoatesini. 2 pareggi, 2 sconfitte ed una vittoria per il Vicenza nelle ultime sfide di campionato che, con 40 punti in classifica con la Sambenedettese in pari a seguire, si trova attualmente in 9° posizione. All’8° posto a +3 la Fermana, che i biancorossi raggiungerebbero in parità di punteggio in caso di vittoria. 34 gol fatti e 32 subiti fin qui, per la formazione veneta.

Si registrano fino ad oggi 5 precedenti tra le due compagini nella quale, dei due disputati tra le mura di casa del Südtirol, in entrambi i casi il match è terminato sul risultato di 1-0 in favore della formazione casalinga.

Il nostro pronostico è 12 e GOAL.

Cosa ne pensi?