Serie C – Girone B: Giana Erminio-Teramo, statistiche e pronostico

Si giocherà il 24 marzo il match Giana Erminio-Teramo. La gara, valida per la 32/a giornata del girone B di Serie C, si disputerà domenica alle ore 16:30.

I padroni di casa, reduci da 2 pareggi, 2 vittorie ed una sconfitta, con 33 punti si trovano attualmente al 15° posto della classifica: alle spalle AlbinoLeffe, Renate, Rimini e Virtus Verona tutte a -1 e davanti Gubbio e Teramo a +1. In caso di vittoria, la formazione lombarda si porterebbe in 11° posizione sorpassando anche Ternana e Vis Pesaro. 31 gol fatti e 39 subiti. Per la squadra ospite, invece, 2 vittorie, un pareggio e 2 sconfitte nelle ultime 5 gare di campionato e con 34 punti in classifica, al momento il Teramo si trova a 34 punti in 13° posizione: alle spalle il Gubbio a pari punti e la Giana a -1, mentre sopra la Ternana e la Vis Pesaro a +1. I gol realizzati fino ad ora nel campionato in corso per i biancorossi sono 35 e quelli subiti 37.

Un solo precedente tra le due compagini che si sono sfidate per la prima volta nella partita del girone di andata, nella quale fu la Giana ad avere la meglio sul terreno di gioco del Teramo.

Il nostro pronostico è 12 o GOAL.

Cosa ne pensi?