Si giocherà questa sera alle ore 20:30 il match Alessandria-Pro Vercelli. La gara, valida per il recupero della 22/a giornata del girone A di Serie C, si giocherà allo Stadio Moccagatta di Alessandria.

I padroni di casa sono reduci da 3 pareggi, una vittoria ed una sconfitta in campionato e, con 33 punti, sono attualmente al 13° posto: sotto, a pari punti, Pistoiese e Gozzano, a -3 l’Arzachena e invece sopra, a +1, l’Olbia. In caso di vittoria, l’Alessandria non solo sorpasserebbe l’Olbia, ma anche la Juventus, portandosi a -4 dal Pontedera al 10° posto e in zona playoff. 24 gol fatti e 33 subiti per la formazione piemontese.

Per gli ospiti, invece, 3 vittorie, un pareggio ed una sconfitta nelle ultime sfide disputate in campionato e, con ben 54 punti conquistati fino ad ora, la Pro Vercelli è attualmente 4° classificata: alle spalle, a -1, Robur Siena e Carrarese e davanti, a +2, il Pisa che, in caso di vittoria da parte dei piemontesi, verrebbe momentaneamente sorpassato.

Si contano 7 precedenti tra le due compagini nella quale, dei 2 disputati sul campo dell’Alessandria, si contano 2 vittorie in favore dei padroni di casa ed un pareggio.

Il nostro pronostico è 12 e GOAL.

PROBABILI FORMAZIONI:
Alessandria (3-4-1-2): Cucchietti; Sbampato, Gazzi, Prestia; Gemignani, Checchin, Maltese, Badan; Bellazzini; De Luca, Santini. All.: Colombo
Pro Vercelli (4-2-3-1): Nobile; Berra, Milesi, Crescenzi, Iezzi; Emmanuello, Bellemo; L. Gatto, Foglia, M. Gatto; Morra. All.: Grieco.

Autore